la Rete dei Professionali

PROGETTO VISITANDO L´UMBRIA

Visitando l’Umbria è il progetto che da novembre a maggio ha interessato le classi,dalla terza alla quinta, della sezione pubblicitaria e non solo, in sinergia con soggetti del territorio. Gli studenti hanno partecipato ad uscite didattiche e visite guidate, ad attività in cui hanno collaborato tra loro sia in aula che in diverso contesto, anche in modalità di classi aperte, implementando anche un clima relazionale positivo e un discreto benessere organizzativo.

Visitando l’Umbria è anche un blog, spazio di partecipazione, strumento di sperimentazione e sviluppo di competenze ormai fondamentale. Un blog in cui si sono relazionate le uscite, pubblicate curiosità e attività dei ragazzi, la cui presenza partecipe attende di essere meglio valorizzata nel prosieguo del progetto, nella convinzione che Visitando l’Umbria sia un passo sulla buona strada.
un Click per la Scuola

Bando di gara per Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)
• Allegato 3
AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE di soggetti formatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro